Ospitalità a Monteriggioni
Home Dove Tariffe informazioni Rencine Monteriggionicontattivia francigenada visitare

Dove

Come arrivare alla CASA PER FERIE S. MARIA ASSUNTA
CASTELLO DI MONTERIGGIONI - SIENA
Piazza Roma, 23 – 53035 Monteriggioni

Per chi percorre l'autostrada A1 uscire a Firenze Certosa; dopo il casello svoltare a destra e imboccare la superstrada Firenze-Siena in direzione Siena.
Uscire a Monteriggioni e, allo stop, svoltare a destra e proseguire per un chilometro lungo la Statale Cassia; in alto sulla sinistra trovasi il castello di Monteriggioni.


Dall'autostrada A1: uscire a Firenze Certosa e quindi, subito dopo il casello per il pagamento del pedaggio, prendere a destra la superstrada per Siena.
Dopo circa 50 km. Uscita di Monteriggioni.
All’uscita di Monteriggioni, allo stop girare a destra in direzione Siena. Seguire le indicazioni per Monteriggioni: il castello è a circa 1,5 km.
La casa per ferie è situata nella piazza a sinistra della chiesa di Santa Maria Assunta.

Per gli ospiti è consentito l'ingresso con l'automobile nella piazza e nel cortile della casa per il carico e lo scarico dei bagagli.


Visualizzazione ingrandita della mappa

 

Come arrivare alla CASA SAN MICHELE
Indirizzo:

Località Rencine 9 - 53011 Castellina in Chianti (Siena)


Dall'autostrada A1: uscire a Firenze Certosa e quindi, subito dopo il casello per il pagamento del pedaggio, prendere a destra la superstrada per Siena.
Dopo circa 50 km. Si trova l’uscita di Monteriggioni.
All’uscita di Monteriggioni, allo stop girare a sinistra. Dopo 1,5 km, lungo la SS. 2 Cassia si trova il paese di Castellina Scalo.
Dopo l’abitato di Castellina Scalo, sulla destra, si trova l’indicazione per Castellina in Chianti. Ancora 1 km e dopo il ponte in cemento sul fiume Staggia, girare subito a destra per Rencine. Dopo 2 km trovasi la casa di San Michele a Rencine accanto alla chiesa di San Michele.

Visualizzazione ingrandita della mappa